La Sagra di Carpenedo
XV edizione

Dal 13 al 18 giugno 2007 nei campi sportivi del patronato in via Manzoni 2 a Mestre si è svolta la quindicesima edizione della Sagra di Carpenedo.

Contenuti di questa pagina:

Informazioni sulla Sagra

Pubblichiamo alcune parti dell'opuscolo per una rapida consultazione:

Foto ricordo della Sagra 2007

Proponiamo una serie di immagini scattate nei giorni della Sagra per ricordare nel tempo i bei momenti vissuti dalla Comunità.

L'opuscolo della Sagra 2007

E' disponibile una versione preliminare (con alcuni errori poi corretti) dell'opuscolo pubblicato in occasione della Sagra. Il volume quest'anno era dedicato alla scoperta della nostra chiesa, presentata attraverso brani e immagini tratti dal libro "Una chiesa tra le case".

Volume realizzato da Gianni Finco

Per scaricare il file portare il mouse sul secondo collegamento, premere il tasto destro e selezionare la voce "Salva oggetto con nome" (o simile). Se ci si collega con una linea telefonica normale (non ADSL o ISDN) lo scaricamento richiederà svariati minuti.
Il file è proposto in formato PDF.

Contatti

Chi volesse entrare in contatto con il Comitato Sagra può rivolgersi alla segreteria parrocchiale.

Evento organizzato
dal Comitato Sagra