Il libro
"Una chiesa tra le case
racconta la fede cristiana"

Una chiesa tra le case racconta la fede cristiana
Titolo:
Una chiesa tra le case
racconta la fede cristiana
Autori:
Testi: Mario Carraro, Firmo Arcangeli e don Armando Trevisiol
Grafica e fotografia: Gianni Finco e Franco Ferronato
2006

Il libro è costituito da una raccolta di preziosi documenti e contributi fotografici che, riproposti dagli autori, descrivono e illustrano la storia della nostra chiesa.

Disponibilità

Il volume è stato stampato dalla Marcianum Press, la casa editrice promossa dal polo pedagogico-accademico che il Patriarca Scola ha voluto nascesse a Venezia. Il risultato è un prodotto prezioso, di qualiità, da sfogliare, leggere e ammirare, da conservare fra i libri più importanti della biblioteca di ogni famiglia.

Il libro è disponibile presso la segreteria parocchiale (Via San Dona' 2) o in sagrestia e può anche essere ordinato, contattandoci telefonicamente.

Il libro è anche una preziosa idea regalo per i bambini e i ragazzi che si avvicinano alla Prima Comunione o alla Cresima: oltre al testo che usa un linguaggio semplice ed accessibile anche ai giovanissimi, sono le oltre 140 illustrazioni a renderlo bello ed interessante. I bambini lo possono "leggere" anche solo osservando le immagini illustrate da didascalie chiare ed immediate.