Eventi in parrocchia

Questa sezione del sito raccoglie testimonianze e reportage multimediali di alcuni degli eventi che hanno segnato la vita recente della nostra parrocchia, affinché chi li ha vissuti possa ricordarli e chi non vi ha partecipato possa rivivere con noi quei momenti lieti.

Altre pagine da visitare

Ricordiamo che la vita della Comunità è raccontata settimanalmente sul foglio parrocchiale lettera aperta.

Dal 2006 al 2014 abbiamo pubblicato la Gazzetta dei Carpini, un settimanale illustrato con la cronaca parrocchiale.

Nell'archivio registrazioni sono poi disponibili molte omelie delle funzioni domenicali e delle grandi Feste Liturgiche.

Infine la parrocchia dispone di un canale YouTube in cui trovate e potete proporre montaggi video e slide di momenti da ricordare.

• La Sagra di Carpenedo, 24° edizione

2011

Le immagini del commiato di don Danilo e dell'ingresso di don Gianni sono state pubblicate sulla Gazzetta dei Carpini nei numeri del 19 settembre e 26 settembre 2011.