Eventi in parrocchia

Questa sezione del sito raccoglie testimonianze e reportage multimediali di alcuni degli eventi che hanno segnato la vita recente della nostra parrocchia, affinché chi li ha vissuti possa ricordarli e chi non vi ha partecipato possa rivivere con noi quei momenti lieti.

Altre pagine da visitare

Ricordiamo che la vita della Comunità è raccontata settimanalmente sul foglio parrocchiale Lettera Aperta e sul settimanale illistrato Gazzetta dei Carpini. Nell'archivio registrazioni sono poi disponibili le omelie delle funzioni domenicali e delle grandi Feste Liturgiche fino ad alcuni anni fa raccolte qui. Infine nel canale YouTube parrocchiale trovate e potete proporre montaggi video e slide di momenti da ricordare.

2011

Le immagini del commiato di don Danilo e dell'ingresso di don Gianni sono state pubblicate sulla Gazzetta dei Carpini nei numeri del 19 settembre e 26 settembre 2011.