Ricerca nel sito

Grazie al servizio offerto gratuitamente dal noto motore di ricerca Google è possibile effettuare ricerche all'interno del sito della parrocchia e dei siti ad esso collegati, "Villa Flangini" ed "Il Germoglio".

I risultati della ricerca sono visualizzati in una pagina di Google. Per tornare al nostro sito è sufficiente premere il pulsante "Indietro" del browser oppure seguire uno dei collegamenti proposti.

Cerca nel sito della parrocchia utilizzando Google

:

Servizio di ricerca offerto da Google

La ricerca può essere effettuata inserendo una o più parole. Google visualizzerà solo le pagine contenenti tutti i termini indicati. Per escludere un termine dalla ricerca, ad esempio per cercare pagine contenenti la parola "parrocchia" ma non "parroco", far precedere il termine non richiesto dal segno "-". Esempio: "parrocchia -parroco".

Per facilitare le ricerche Google non considera gli accenti, quindi scrivere "solidarietà", "solidarieta'" oppure "solidarieta" produce lo stesso risultato.

I risultati della ricerca sono basati sulle pagine memorizzate da Google nel proprio archivio. Pagine inserite o modificate da poco potrebbero non essere state ancora indicizzate e quindi non comparire fra i risultati. Gli archivi di "Lettera Aperta" e de "La Gazzetta dei Carpini" sono inoltre esclusi dalla ricerca.

Avviso: la parrocchia non è responsabile del contenuto dei messaggi pubblicitari che Google visualizza a fianco dei risultati della ricerca; si tratta del compenso chiesto per offrire il servizio gratuitamente e le inserzioni sono collegate ai termini cercati. Qualora tali contenuti siano un problema si prega di contattarci.