Libri dell'"Editrice" Carpinetum

L'"Editrice" parrocchiale "Carpinetum" si propone di offrire ai lettori opere che riguardano la vita della Comunitá per creare una coscienza di una cultura con un denominatore comune: la matrice Cristiana del nostro territorio. L'"Editrice" Carpinetum non ha finalità commerciale ma vuole offrire una più larga cassa di risonanza al messaggio cristiano.

A causa degli alti costi di stampa le opere vengono realizzate in un numero limitato di copie e sono rese disponibili per un breve periodo presso il banco-stampa posto all'entrata della Chiesa. A chi le desidera è richiesto un piccolo contributo che viene utilizzato per sostenere le attività solidali della Parrocchia.

A partire da gennaio 2005 si è deciso di rilasciare le opere passate, presenti e future sotto licenza Creative Commons.

Si invitano gli utenti a consultare la pagina inerente la diffusione online delle opere dell'"Editrice" Carpinetum per approfondire finalità e modalità di fruizione di tale iniziativa.

Volumi realizzati

Informiamo che la pubblicazione online dei volumi riprenderà nei prossimi mesi.