Registrazioni audio

Questa pagina permette l'accesso diretto alle registrazioni audio delle omelie tratte da singoli eventi liturgici. L'elenco di tutte le registrazioni è disponibile nell'archivio.

Il collegamento alla liturgia porta sul sito LaChiesa.it contenente le letture relative alla data specifica, utili per inquadrare meglio l'omelia.

Registrazioni

dom 11 febbraio 2007
- VI Domenica del Tempo Ordinario
- Madonna di Lourdes e Festa degli Ammalati 2007

  • Scarica: Omelia don Danilo Barlese-Madonna di Lourdes (13.7 MB)
    Ascolta:
  • Scarica: Omelia don Danilo Barlese-ore 11 (13.3 MB)
    Ascolta:

Le immagini della celebrazione per la Madonna di Lourdes sono state inserite nel numero del 16 febbraio 2007 della Gazzetta dei Carpini.

Info: Liturgia del giorno, notizie su questa data

Per scaricare i file portare il mouse sul nome del file scelto, premere il tasto destro e selezionare la voce "Salva oggetto con nome" (o simile). Se ci si collega con una linea telefonica normale (non ADSL o ISDN) lo scaricamento richiederà svariati minuti.

Le registrazioni dei file offerti da questo sito sono effettuate da Gianni Finco e Giovanni Bonaldo.

Formato dei file e licenza di distribuzione

I file sono proposti in formato MP3, ascoltabile su qualsiasi computer e su molti lettori CD e DVD. Per maggiori informazioni consultare la pagina inerente il software necessario per usufruire dei contenuti multimediali del sito.

I file sono distribuiti gratuitamente sotto licenza Creative Commons. Seguendo il collegamento si possono avere informazioni circa i vincoli posti da tale licenza.