Saluto don Marco De Rossi

Domenica 19 settembre 2010 la nostra Comunità si è ritrovata e stretta intorno a Don Marco, Vicario parrocchiale, per un saluto ed un grazie prima del suo insediamento a Marghera come Parroco nella Chiesa dei Ss. Francesco e Chiara.

Una bella testimonianza di assemblea comunitaria tante erano le persone che hanno partecipato all'Eucaristia celebrata dallo stesso don Marco e concelebrata da don Danilo con la partecipazione del Diacono Franco.

Al termine una giovane si è fatta portavoce dei molti presenti, quindi don Danilo e la replica di Don Marco.

Registrazione audio MP3

• Scarica: Saluto don Marco De Rossi (10.2 MB)
    Ascolta:

Il file, distribuito gratuitamente sotto licenza Creative Commons, è proposto in formato MP3, ascoltabile su qualsiasi computer e su molti lettori CD e DVD.

Per scaricare il file portare il mouse sul nome, premere il tasto destro e selezionare la voce "Salva oggetto con nome" (o simile).

Registrazione audio ed introduzione a cura di Giovanni Bonaldo.