Presentazione della Sagra 2012

La nostra Sagra
ventesima edizione - 13-18 giugno 2012

Anche quest'anno la parrocchia è lieta di proporre alcuni giorni di festa per la gente del territorio.

È la ventesima volta che ricorre questo appuntamento. La prima volta per me che da poco sono parroco in questa comunità. Ho sentito parlare più volte della sagra. Sempre in modo lusinghiero. Mentre scrivo queste righe manca ancora un mese all'evento e già vedo quante persone lavorano alacremente per organizzare al meglio ogni aspetto.

Sono ansioso di vedere l'esito di tanto lavoro e impaziente di partecipare a questi festeggiamenti. Pensando anche agli organizzatori, mi auguro che, come sempre, vada per il meglio.

Spero che anche voi, cari amici lettori, possiate aderire a questa festosa proposta. Vi invito, se possibile, a partecipare con la vostra famiglia: anche così si edifica una fraternità nel territorio che supera qualsiasi incomprensione e divisione fra noi. Ce n'è tanto bisogno.

Questo libretto che sintetizza i 20 anni di storia passata diventa anche l'occasione per ringraziare le persone coraggiose che si sono scommesse in questa impresa e con intelligenza e tenacia l'hanno portata avanti fino a questo momento: che il Signore li sostenga nella fatica.

Affezionato
don Gianni