La Sagra di Carpenedo
ventesima edizione

Logo storico della Sagra

Dal 13 al 18 giugno 2012 nei campi sportivi del patronato in via Manzoni 2 a Mestre si è svolta la ventesima edizione della Sagra di Carpenedo.
Come ogni anno pubblichiamo informazioni e immagini relative all'evento.

Contenuti di questa pagina:

Informazioni sulla Sagra

Pubblichiamo documenti, bandi e informazioni circa la Sagra e gli eventi che vi si svolgeranno.

Foto ricordo della Sagra 2012

Proponiamo una serie di immagini scattate nei giorni della Sagra per ricordare nel tempo i bei momenti vissuti dalla Comunità.

L'opuscolo della Sagra 2012

Sin dalla prima edizione, ogni anno la sagra è stata accompagnata da un opuscolo a colori con informazioni sull'evento e l'approfondimento di un tema legato a Carpenedo. L'opuscolo può essere ritirato gratuitamente nelle edicole della parrocchia e in canonica. Una copia in formato PDF viene inoltre resa disponibile in queste pagine.

L'opuscolo di quest'anno ripercorre la storia della nostra sagra e ricorda i contenuti dei volumi degli anni scorsi.

Volume realizzato da Gianni Finco

Per scaricare il file portare il mouse sul secondo collegamento, premere il tasto destro e selezionare la voce "Salva oggetto con nome" (o simile). Se ci si collega con una linea telefonica normale (non ADSL o ISDN) lo scaricamento richiederà svariati minuti.
Il file è proposto in formato PDF.

Precisazione: a pagina 23 dell'opuscolo la dicitura "contributo per acquisto materiali per 300 campi" va intesa come "contributo per l'acquisto di attrezzature installate sul terreno di proprietà della società dei 300 campi dato in uso alla parrocchia".

Contatti

Chi volesse entrare in contatto con il Comitato Sagra può rivolgersi alla segreteria parrocchiale.

Evento organizzato
dal Comitato Sagra