Insediamento del nuovo parroco
don Danilo Barlese

Domenica 2 ottobre 2005 si è svolta la grande celebrazione eucaristica per l'entrata del nuovo parroco di Carpenedo alla presenza del delegato patriarcale, dei parroci del vicariato, dei familiari di don Armando e di don Danilo, delle autorità civili, di uno stuolo di chierichetti e di una nutrita folla di fedeli.

Grazie all'impegno messo in atto dai vari gruppi parrocchiali l'evento è stato trasmesso su un grande schermo posto sul sagrato a beneficio dei numerosi fedeli che non hanno trovato posto in chiesa. Audio e video della celebrazione sono inoltre stati conservati e inseriti nell'archivio parrocchiale.

Alla celebrazione è dedicato un numero della Gazzetta dei Carpini che integriamo qui con un'ulteriore selezione delle decine di foto scattate dai nostri fotoreporter, Filippo Cosentino e Franco Ferronato, nonché con le registrazioni audio dell'omelia di don Danilo e del commosso saluto di commiato di don Armando.

Gallerie di immagini

File audio

I file sono proposti in formato MP3, ascoltabile su qualsiasi computer e su molti lettori CD e DVD. Per maggiori informazioni consultare la pagina inerente il software necessario per usufruire dei contenuti multimediali del sito.

Per scaricare i file portare il mouse sul nome del file scelto, premere il tasto destro e selezionare la voce "Salva oggetto con nome" (o simile). Se ci si collega con una linea telefonica normale (non ADSL o ISDN) lo scaricamento richiederà svariati minuti.

File video

Proponiamo in via sperimentale un estratto video di tre minuti tratto dalla Celebrazione.