n. 35 - 10 ottobre 2005

• Avviso ai lettori

Domenica 2 ottobre 2005 ore 16 - Chiesa parrocchiale

SOLENNE INSEDIAMENTO DEL NUOVO PARROCO DON DANILO BARLESE

Si è svolta domenica 2 ottobre 2005 la grande celebrazione eucaristica per l'entrata del nuovo parroco di Carpenedo alla presenza del delegato patriarcale, dei parroci del vicariato, dei familiari di don Armando e di don Danilo, delle autorità civili, di uno stuolo di chierichetti e di una numerosa folla di fedeli.

Fra i presenti, delegazioni dell'ACR, dei giovani della pastorale diocesana e perfino una famiglia di Colonia che aveva ospitato i giovani che don Danilo ha accompagnato all'ultima Giornata mondiale della gioventù.

Foto dell'evento Solenne processione d'ingresso. Sul sagrato, il maxischermo per seguire la cerimonia da parte dei numerosi fedeli che non hanno trovato posto in chiesa.
Foto dell'evento Don Danilo celebra circondato dai confratelli del vicariato.
Foto dell'evento In primo piano lo stuolo dei chierichetti.
Foto dell'evento Tra i fedeli, Maria, la mamma del nuovo parroco.
Foto dell'evento Il vicario generale Mons. Beniamino Pizziol legge l'atto di nomina.
Foto dell'evento La firma della bolla di nomina da parte di don Danilo e di due testimoni, Mario Carraro e Maria Arcangeli.