La Gazzetta dei Carpini

Resoconto della serata finale del GREST 2010

Venerdì 25 giugno ci siamo ritrovati per concludere la bellissima esperienza del grest. Alle ore 20,30 ci siamo riuniti tutti assieme in un clima di allegria ma anche di nostalgia per i giorni passati tutti insieme al primo piano della Sala Lux con bambini e genitori in modo tale che anche loro potessero vedere come avevano passato le giornate i loro figli per ben 2 settimane.

La serata è iniziata con una serie di balli (primo fra tutti "Waka waka" - sigla dei mondiali del Sudafrica) che si alternavano con le scenette preparate dai bambini insieme agli animatori durante la mattinata. Ogni scena ritraeva episodi divertenti riguardanti comportamenti particolari degli animatori o dei Don.

A concludere questo clima simpatico sono stati gli animatori protagonisti della storia che ha accompagnato il grest con un'ultima scenetta.

La festa si è conclusa con un video contenente più di 200 foto bellissime e il regalo all'appassionata equipe animatori e ai preziosi aiutanti di seconda media. E' stata donata a ciascuno una "pila" perché sono stati tutti "piccole luci" per i bambini. Il gelato ha concluso in bellezza questa splendida serata.

Articolo a cura di Nicola Modolo

foto_ricordo_grest_2010_in_parrocchia-ultimo_giorno10.jpg