n. 218 - 8 maggio 2009

Avviso

Questa settimana si è voluto dare rilevanza al bellissimo momento liturgico rappresentato dal Battesimo e dalla Prima Comunione di Sara proponendo un servizio fotografico particolarmente ampio.

Per questo motivo, al fine di non relegare in secondo piano la bella festa diocesana dei chierichetti a Brescello, la pubblicazione di tale servizio è stata rinviata alla prossima settimana.

Su Lettera Aperta di questa settimana è stato pubblicato il simpatico racconto della giovane chierichetta Irene. In attesa di mostrarvi le foto della giornata trascorsa dai ragazzi nel paese di don Camillo e Peppone, vi raccomandiamo di leggere la testimonianza di Irene!

Festa_diocesana_dei_chierichetti_a_Brescello.jpg

Battesimo e Prima Comunione di Sara

Domenica 3 maggio 2009 durante la S. Messa delle ore 12 dedicata ai ragazzi la giovane Sara ha ricevuto i Sacramenti del Battesimo e della Prima Comunione.

Chi lo desidera può ascoltare l'omelia di don Danilo mentre nelle prossime pagine, assieme alle foto, pubblichiamo il bell'articolo dedicato a Sara e già proposto su Lettera Aperta di questa settimana.

Fotoreporter: Gianni Finco