n. 215 - 24 aprile 2009

• Festa Diocesana dei ragazzi a Caorle
  • Ragazzi di IV e V elementare al Ritrovo

Il Senior Service in Patronato

E' operativo dal 20 aprile in una stanza al piano terra del patronato parrocchiale in via Manzoni, il "Senior Service", gruppo di volontari che da dieci anni opera nel campo dell'assistenza agli anziani.

Con questo servizio si desidera continuare ad aiutare gli anziani nei campi dell'assistenza sociale e dell'assistenza medica, cercando di districare con competenza eventuali problemi burocratici di varia natura e di fornire le indicazioni per il reperimento di badanti in seguito alla raccolta delle disponibilità e delle necessità. Quest'ultima attività è completamente regolarizzata attraverso i progetti Caritas, il Ministero del Lavoro e la Regione Veneto.

Sono benvenuti nuovi volontari per sostenere questo servizio.

Orari:
- lunedì dalle 10 alle 12
- mercoledì e venerdì dalle 14.30 alle 16.30

Intervento finale sulle grondaie

Il 6 aprile 2009 i tecnici muniti di autogru hanno proceduto alla manutenzione e sistemazione dell'ultimo settore delle grondaie. Il grande impegno anche economico di questi anni sta giungendo finalmente a termine e ci dona strutture moderne e più efficienti anche nei consumi.