n. 213 - 11 aprile 2009

• Giovedì Santo: S. Messa 'in Coena Domini'
  • Venerdì Santo: Celebrazione della Passione del Signore
  • Venerdì Santo: Via Crucis per le strade della parrocchia
  • incontro di riflessione del coro e degli anziani in monastero

La Settimana Santa a Carpenedo

Come già nel 2008 anche quest'anno in occasione del Triduo pasquale la Gazzetta dei Carpini esce di sabato anziché di venerdì per consentirci di pubblicare le immagini delle celebrazioni di Giovedì Santo e di Venerdì Santo.

Ringraziamo Gianni Finco per tutti i servizi fotografici e i lettori che vorranno arrivare in fondo a questo ampio ma crediamo bel numero del nostro settimanale.

Le immagini della Celebrazione della Passione del Signore si trovano a pagina 5 mentre quelle della Via Crucis per le strade della parrocchia sono a pagina 9. Infine l'incontro di riflessione del coro e degli anziani in monastero si può visionare da pagina 13.

Giovedì Santo
S. Messa "In Coena Domini"

Giovedì Santo la Santa Messa "In Coena Domini", che prevede il rito della Lavanda dei piedi, ha dato il via al Triduo pasquale.

E' disponibile la registrazione audio dell'omelia in cui don Danilo ha ricordato il dramma del terremoto in Abruzzo contestualizzandolo con gli evento liturgici di questi giorni.

Fotoreporter: Gianni Finco