n. 196 - 12 dicembre 2008

In questo numero...

• II domenica d'Avvento... in disordine!
  • Ingresso in servizio dei nuovi chierichetti
  • Incontro del Consiglio Pastorale

II domenica d'Avvento... in disordine!

Per spiegare in modo efficace il Vangelo della seconda domenica d'avvento, ai giovani partecipanti della Messa delle 9 è stata fatta trovare la chiesa... in disordine!

Durante l'omelia, vivace ed istruttiva, don Danilo con la guida dei bambini e l'aiuto di Luca e Gianni, ha rimesso tutto a posto spiegando nel contempo il messaggio Evangelico in modo davvero chiaro.

Ovviamente non possiamo che invitarvi a guardare le foto mentre ascoltate la bella omelia di don Danilo!

Fotoreporter: Giovanni Bonaldo

Ingresso dei nuovi chierichetti

Lunedì 8 dicembre, festa dell'Immacolata, dieci nuovi chierichetti e chierichette hanno pronunciato il loro sì a Gesù per rendere la Liturgia più bella e festosa.

Tutti gli altri "veterani" hanno rinnovato con gioia le loro promesse davanti alla comunità, guidati da Gianni e Stefania. A loro e a tutte le loro famiglie il nostro grazie.

E' disponibile online l'intensa omelia pronunciata da don Danilo durante la celebrazione.

Fotoreporter: Gianni Finco