La Gazzetta dei Carpini

Recital dei lupetti

Sabato sera 24 Maggio presso la sala teatro della Parrocchia di "San Pietro Apostolo" a Favaro, i lupetti anziani dei Branchi della Mowha e del Ranocchio del nostro gruppo scout hanno messo in scena, davanti ad un caloroso pubblico, tra cui riconoscibili Don Danilo e Don Marco, lo spettacolo "Momo alla conquista del tempo".

recital_dei_lupetti1.jpg
recital_dei_lupetti2.jpg
recital_dei_lupetti3.jpg
recital_dei_lupetti4.jpg

L'entusiasmo e la bravura dei nostri lupetti anziani, accompagnati dai loro Vecchi Lupi, hanno fatto sì che ne uscisse uno scenario, tra luci, dialoghi, musiche, scenografie, davvero coinvolgente e sorprendente, che il pubblico ha dimostrato di gradire molto.

Non vanno dimenticati, però, gli sforzi, l'impegno e la partecipazione che in questi mesi di preparazione hanno coinvolto i nostri lupi che, come nel nostro stile, hanno fatto del loro meglio per la buon riuscita della rappresentazione scoprendo, attraverso un simbolismo fantastico, che il consumismo e la frenesia della vita moderna, nel loro continuo progresso perdono completamente di vista l'obiettivo di realizzare la felicità della persona.

i VV.LL.

PS: per sapere tutto sulle attività del gruppo scout della parrocchia visitate il sito del Mestre 2°.