La Gazzetta dei Carpini

Solenne Processione Vicariale del "Corpus Domini"

Giovedì 22 maggio 2008 i sacerdoti del Vicariato di Carpenedo e Sua Eminenza il Vicario Patriarcale monsignor Beniamino Pizziol, accompagnati da molti fedeli, hanno celebrato la solenne Processione del "Corpus Domini".

Alle 20 si è tenuta l'Adorazione Eucaristica nella chiesa di San Paolo di via Stuparich. Successivamente la Processione è partita in direzione della nostra chiesa attraversando viale Garibaldi. La celebrazione è proseguita poi in chiesa con una meditazione di mons. Pizziol e la Benedizione Eucaristica.

Pubblichiamo un ampio reportage fotografico per testimoniare la bellezza e l'intensità dell'evento.

La Parrocchia di Carpenedo ringrazia quanti hanno reso possibile o contribuito al sereno svolgimento della Processione e delle celebrazioni nelle due chiese.

Fotoreporter: Gianni Finco