La Gazzetta dei Carpini

Natale 2007

IL PRESEPE IN CHIESA

Come ogni anno il Gruppo Amici del Presepio ha ideato e realizzato lo splendido presepe visibile in chiesa (sulla destra entrando dall'ingresso principale).
Prossimamente sarà pubblicato nella sezione "eventi in parrocchia" uno speciale con numerose altre foto tratte dal presepe. Per adesso proponiamo questa selezione per invogliare chi può a venire a vederlo. Sappiate che le foto non rendono giustizia al bellissimo lavoro svolto dai volontari!

Nel prossimo numero della Gazzetta dei Carpini mostreremo i presepi realizzati per celebrare la nascita di Gesù anche nelle altre strutture parrocchiali, ad esempio in canonica e nelle aule del catechismo.

Buon anno!

Lo staff della Gazzetta dei Carpini augura a tutti i lettori un felice e soprattutto sereno 2008!