n. 142 - 23 novembre 2007

• Sala giochi provvisoria

22 novembre 2007 - Chiesa parrocchiale e Ritrovo

FESTA DI SANTA CECILIA

Santa Cecilia è la patrona della musica e il nostro coro parrocchiale ogni anno il 22 novembre ne festeggia la ricorrenza assieme alla comunità.
Quest'anno è stato dato particolare risalto alla celebrazione in quanto coincideva con il quarantennale della presenza in parrocchia dell'organista Giuseppe Pistolato, chiamato comunemente Bepi, che dal 1967 accompagna le funzioni. Il parroco don Danilo ha voluto ricordarne l'impegno di tutti questi anni e al termine dell'eucarestia gli ha consegnato una targa.
Il coro ha ricordato nel corso della celebrazione i 16 coristi che nei 33 anni dell'attività della corale hanno raggiunto la casa del Padre; il maestro Mario Carraro li ha nominati tutti nelle preghiere dei fedeli.
L'omelia di don Danilo è disponibile online.

Fotoreporter: Gianni Finco