n. 125 - 20 luglio 2007

LAVORI IN PATRONATO

In patronato sono in corso i lavori per la messa a norma degli impianti.
In questo numero della Gazzetta dei Carpini desideriamo offrire uno sguardo su questo importante bene della Comunità, ripromettendoci un servizio fotografico più completo al termine dei lavori che riguardano anche la realizzazione dei nuovi ambienti per la Bottega solidale.

Cogliamo l'occasione per ringraziare ancora una volta tutti quelli che con la loro generosità hanno reso possibili questi interventi.

Fotoreporter: la redazione (foto delle nuove caldaie) e Gabriele Favrin

nuova_caldaia1.jpg Una delle nuove caldaie.
nuova_caldaia2.jpg La seconda caldaia, anch'essa necessaria a riscaldare le numerose stanze di cui è composto il patronato.
Foto dell'evento L'ingresso del patronato, perfettamente accessibile ai disabili grazie ad un'apposita rampa.
Foto dell'evento Una vista esterna del patronato. Si notano le ampie finestre che garantiscono la massima luminosità delle stanze.
Foto dell'evento La sala d'ingresso del patronato. Ai muri sono appesi dei pannelli sui quali vengono affissi manifesti con annunci e comunicazioni circa le attività parrocchiali e diocesane. L'ampia sala è usata anche per i rinfreschi offerti ai bambini in varie occasioni.
Foto dell'evento La coloratissima "tana" del gruppo scout Mestre 2, qui scelta a rappresentare gli spazi della comunità.
Foto dell'evento Sui pianerottoli vegliano delle magnifiche statue in legno di Nostro Signore. Se vi capita di passare in patronato in un momento non affollato, soffermatevi a osservarle...