La Gazzetta dei Carpini

16, 17 e 18 marzo 2007 - Casa per la Spiritualità "S. Maria Assunta"

ESERCIZI SPIRITUALI AL CAVALLINO

Il 16, 17 e 18 marzo si sono tenuti, presso la Casa per spiritualità "S. Maria Assunta" del Cavallino, gli Esercizi spirituali della Diocesi per giovani e adulti, L'invito di quest'anno era carico di significato: "Venite e vedrete..." (Gv 1,39).

Ha condotto questo ciclo di meditazione il nostro parroco don Danilo Barlese, in maniera magistrale, che ci ha portato a riflessioni profonde ed emotive preparate con cura sui testi sacri. Di ciò dobbiamo essere grati a don Danilo che giustamente ha ricevuto anche l'elogio ed il ringraziamento del Patriarca emerito Marco Cè che, pure Lui, più di una volta, è intervenuto con qualche profonda meditazione frutto del suo essere un valente biblista.

Articolo di Ines ed Ermanno Valdisserri

L'articolo completo si trova su Lettera Aperta del 1° aprile 2007. Ne consigliamo vivamente la lettura perché permette di capire meglio le esperienze e le emozioni che vive chi partecipa a questi incontri.