La Gazzetta dei Carpini

Venerdì 19 gennaio 2007

LA GAZZETTA DEI CARPINI DIVENTA... CENTENARIA!

Con oggi sono ben cento i numeri del nostro settimanale pubblicati sulle pagine del sito web della parrocchia di Carpenedo!

Abbiamo deciso di celebrare questo anniversario offrendo a voi lettori che ci seguite da tempo un nuovo, migliorato, servizio: ora nell'archivio i numeri sono suddivisi per anno e per ognuno vengono indicati i servizi contenuti. Non solo, ma tutti i servizi pubblicati finora sono stati ricontrollati per aggiornare eventuali collegamenti inesatti e unificarne l'aspetto estetico al fine di facilitare la navigazione.

In questo modo La Gazzetta dei Carpini assolve pienamente alla finalità di offrire a parrocchiani e non un archivio fotografico sempre disponibile della vita nostra e vostra comunità.

Ringraziando ancora tutti per l'affetto con cui ci seguite preannunciamo ulteriori novità e migliorie nel prossimo futuro.

La Redazione