n. 95 - 15 dicembre 2006

Venerdì 8 dicembre 2006 - Chiesa parrocchiale

FESTA DEI CHIERICHETTI A CARPENEDO

Come ogni anno, nel corso della solenne Eucaristia celebrata nel giorno della Immacolata Concezione, il gruppo dei chierichetti della nostra parrocchia ha visto l'ingresso dei nuovi ministranti.
Marta B., Federico, Danilo, Claudia, Marco, Marta R., Elena, Beatrice e Roberta si sono presentati davanti a Don Danilo, che ha presieduto la celebrazione, chiedendo di entrare a far parte del già numeroso gruppo presente nella nostra Chiesa e che la mattina di venerdi scorso accoglieva sull'altare i nuovi amici.

L'articolo completio riguardante i nuovi chierichetti è presente nel numero di Lettera Aperta del 17 dicembre 2006.

Fotoreporter: Carlo Bertolini

festa_dei_chierichetti1.jpg Un momento della celebrazione presieduta da Don Danilo.
festa_dei_chierichetti2.jpg Alcuni dei nuovi chierichetti.
festa_dei_chierichetti3.jpg La lettura del Vangelo.
festa_dei_chierichetti4.jpg Don Danilo benedice le nuove tuniche.
festa_dei_chierichetti5.jpg La consegna delle Croci ai chierichetti in servizio da un anno.
festa_dei_chierichetti6.jpg Tutti insieme attorno all'altare.
festa_dei_chierichetti7.jpg Foto di Gruppo.