La Gazzetta dei Carpini

24 ottobre 2006 - Chiesa parrocchiale

PRESENTAZIONE DEL LIBRO
"LA CHIESA DEI SANTI GERVASIO E PROTASIO"

Martedì 24 ottobre alle 21, in occasione dell'anniversario della dedicazione, si è svolta la presentazione ufficiale del libro dedicato alla nostra chiesa.

Nato da un'idea di don Armando e dal paziente lavoro di Firmo Arcangeli, Mario Carraro e Gianni Finco, il libro propone informazioni sulla chiesa, la sua costruzione e le opere ivi presenti, accompagnate da numerose fotografie a colori realizzate per l'occasione o raccolte da archivi parrocchiali e privati.

Il libro è disponibile in canonica al prezzo di 15 euro. Tutti i ricavi saranno utilizzati per la ristrutturazione della Sala Lux e degli spazi del patronato.

Fotoreporter: Gianni Finco

Foto dell'evento Nonostante l'ora e la concomitanza con la trasmissione televisiva del film su Papa Luciani, la chiesa era abbastanza affollata.
Foto dell'evento Don Danilo ha proposto un'analisi dal punto di vista spirituale del percorso che ha portato alla costruzione della nostra chiesa.
Foto dell'evento La relazione di don Danilo prima e quella del prof. Carraro poi sono state accompagnate dalle foto del libro, proiettate su un grande schermo grazie al contributo tecnico di Gianni Finco.
Foto dell'evento Al termine della serata è stata presentata la relazione sul progetto di ristrutturazione della Sala Lux e degli ambienti del patronato.