n. 85 - 6 ottobre 2006

Domenica 1° ottobre 2006 - Chiesa parrocchiale

ACCOGLIENZA DEL NUOVO VICARIO DON MARCO DE ROSSI

Durante la Santa Messa delle ore 12 la comunità, il parroco don Danilo, monsignor. Fabio Longoni, la Corale Carpinetum, il gruppo di canto dei giovani e uno stuolo di chierichetti hanno accolto il nuovo vicario parrocchiale don Marco De Rossi.

Grazie a Gianni Bonaldo è disponibile online la prima omelia di don Marco.

Su Lettera Aperta di questa settimana, la lettera con cui don Marco ringrazia per l'accoglienza ricevuta in questi suoi primi giorni in parrocchia.

Fotoreporter: Filippo Cosentino

Foto dell'evento La Corale Carpinetum ha accompagnato la celebrazione.
Foto dell'evento Don Marco De Rossi, mons. Fabio Longoni e sullo sfondo la Corale Carpinetum.
Foto dell'evento Don Marco e don Danilo circondati dai tanti chierichetti su cui la nostra parrocchia ha la fortuna di poter contare.
Foto dell'evento La chiesa gremita per accogliere il nuovo vicario.
Foto dell'evento La funzione, seguita da molti giovani, è stata accompagnata anche dal gruppo canto dei ragazzi.