La gazzetta dei Carpini


Settimanale online multimediale della comunità cristiana dei
Ss. Gervasio e Protasio Carpenedo - via S.Donà 2, Mestre (VE)
n. 27 - 15 agosto 2005

MAGAZZINI SAN GIUSEPPE
Inaugurati il 19 marzo 2004

Lo scopo di questa attività dell'"Associazione Carpenedo Solidale Onlus" è quello di raccogliere mobili ed arredo per la casa per distribuirli gratuitamente a chi ne ha bisogno.

Moltissime sono le offerte ed altrettante le richieste; c'è però bisogno assoluto di un capannone industriale, per rendere più agevole la raccolta e la distribuzione, e di volontari per il trasporto dei mobili.

magazzini_san_giuseppe1.jpg Niero, il grande manager dei Magazzini S. Giuseppe (Via Società dei 300 campi, 6).
magazzini_san_giuseppe2.jpg I Magazzini sono aperti dal lunedì al venerdì, dalle ore 15.30 alle 16.30. Il telefono è il seguente: 041 5353204.
magazzini_san_giuseppe3.jpg I "Clienti" ciedono informazioni su quello che possono trovare.
magazzini_san_giuseppe4.jpg Ai Magazzini S. Giuseppe si trova un po' di tutto... anche libri non troppo richiesti.
magazzini_san_giuseppe5.jpg Il materiale è accatastato, sarebbe necessario un ambiente più grande per metterlo bene in mostra.
magazzini_san_giuseppe6.jpg La signora Elisabetta è il punto di riferimento dei "clienti" e dei volontari, sempre sorridente e sempre cortese.

CI SERVE UN CAPANNONE!

Da tempo ormai la parrocchia di Carpenedo cerca un capannone da utilizzare per la raccolta dei mobili usati che i magazzini San Giuseppe offrono alle persone che ne hanno bisogno.
Finora non s'è fatto vivo alcuno per una soluzione o per una proposta accettabile.
Sì, ne avremmo trovato uno a Mogliano, ma reputiamo la proposta non accettabile perché il Terraglio è intasato e pericoloso, perché avremo spese eccessive di gasolio e perché impiegheremmo troppo tempo. La soluzione ottimale è per un capannone a Mestre o Marghera.
Carissimi amici, il problema resta aperto, ma se ognuno dei nostri lettori diffonde questa richiesta siamo convinti che non passerà troppo tempo prima che arrivi la risposta.
Dateci una mano quindi parlando con tutti coloro che potrebbero fornirci una indicazione utile!
Se potete aiutarci in qualche modo non esitate a contattarci via email, telefono o venendo direttamente in canonica!

 

1