n. 19 - 16 maggio 2005

Domenica 7 maggio 2005 - Chiesa parrocchiale

CELEBRAZIONE PER IL TRENTENNALE DELLA CORALE "CARPINETUM"

La corale "Carpinetum" ha iniziato la sua attività nei primi mesi del 1975 e perciò quest'anno festeggia trent'anni di lavoro e di successi.

La celebrazione ufficiale dell'evento si è svolta domenica 7 maggio durante la Santa Messa delle ore 11, la funzione da sempre animata dalla corale "Carpinetum". Dopo la Santa Messa e un breve incontro dei coristi in patronato, gli stessi si sono ritrovati a pranzo in un ristorante cittadino.

Le finalità del coro non sono solamente musicali: ci si prefigge infatti di instaurare tra i componenti un rapporto di vera amicizia, di fraternità, di aiuto reciproco e di condivisione, avendo come punto di riferimento e meta ideale lo stile di vita delle prime comunità cristiane,

Per maggiori informazioni invitiamo a visitare la pagina della Corale Carpinetum ove a breve saranno proposte anche alcune registrazioni in formato audio MP3.

Fotoreporter: Franco Ferronato

coro1.jpg Un momento della celebrazione del trentennale della corale "Carpinetum" in cui si sta cantando il Santo.
coro2.jpg Al termine della S.Messa don Armando, interpretando i sentimenti della comunità, ringrazia il coro per il servizio svolto in questi trent'anni.
coro3.jpg Dopo la Santa Messa un incontro spontaneo nel cortile del patronato, attimo di felicità colto dall'abile fotografo.
coro4.jpg Il maestro e direttore della corale "Carpinetum", prof. Mario Carraro.
coro5.jpg Il maestro Mario Carraro che da trent'anni dirige la corale "Carpinetum" ritratto insieme a don Luigi Natale Barosco, musico-compositore e consulente della corale.
coro6.jpg Una panoramica della sala del ristorante ove si sono festeggiati i treant'anni della corale.