n. 18 - 9 maggio 2005

• La parrocchia in crociera
  • Esposizione di Martino Avoni presso 'La Cella'

AVVISO

Il 2 Maggio 2005 la Gazzetta dei Carpini non è stata pubblicata per problemi organizzativi.
Ce ne scusiamo con i lettori.

23-29 aprile 2005

LA PARROCCHIA IN CROCIERA

Il gruppo gite e pellegrinaggi nel mese di Aprile ha organizzato una crociera a sfondo cristiano. Il viaggio si è svolto dal 19 al 23 Aprile con partenza da Carpenedo, imbarco a Genova, soste a Napoli e Dubrovnik (Croazia) ed arrivo in nave a Venezia. Don Paolo Ferrozzo, parroco dell'Addolorata, ha accompagnato i nostri parrocchiani in veste di guida spirituale.

Fotoreporter: i gitanti

crociera1.jpg La nave che ha fatto solcare i mari ai nostri parrocchiani.
Il gruppo gite e pellegrinaggi è riuscito ad ottenere un prezzo stracciato dalla compagnia marittima.
crociera2.jpg Una foto del teatro, normalmente adibito a spettacoli, da noi utilizzato per le funzioni religiose.
crociera3.jpg In questa e nella foto seguente: un piccolo gruppo sul ponte di comando con la nostra guida spirituale, don Paolo Ferrazzo.
crociera4.jpg
crociera5.jpg Siamo a Dubrovnik, davanti alla chiesa di San Francesco.
crociera6.jpg Dubrovnik: nel chiostro.
crociera7.jpg Dubrovnik: il gruppo dei camminatori "forti" in passeggiata tranquilla, mentre il resto del gruppo ha fatto anche la camminata sulle mura della città.
crociera8.jpg Dubrovnik: un'occhiata fuori dalle mura verso il mare stupendo.
crociera9.jpg Dubrovnik: in passeggiata sullo STRADUN (via principale della città vecchia).
crociera10.jpg Dubrovnik: un meritato relax con un buon espresso in un caffè sullo Stradun.
crociera11.jpg In questa e nella foto seguente: tutti eleganti al cocktail del comandante.
crociera12.jpg