La Gazzetta dei Carpini

Lunedì 11 aprile 2005 - Centro don Vecchi

CENA PER GLI ADERENTI ALLA PASTORALE DEI CONIUGI E DELLE FAMIGLIE

Don Armando ha invitato a cena al Seniorestaurant i componenti dei gruppi della Pastorale della parrocchia assieme ai loro bambini. L'incontro era teso ad affrontare i legami con la comunità ed a sviluppare il rapporto di conoscenza e di amicizia tra gli aderenti ai vari gruppi.

Hanno partecipato alla cena preparata dal gruppo del Seniorestaurant circa 140 convitati.

Fotoreporter: Franco Ferronato

cena_famiglie1.jpg Marina Bello ha dato il benvenuto agli ospiti e presentato a don Armando i componenti dei gruppi.
cena_famiglie2.jpg Don Armando nel salutare i presenti ha detto agli sposi che la comunità conta su di loro e che sono invitati a farsi sempre più carico dei problemi della parrocchia.
cena_famiglie3.jpg Le tavolate rispettavano il gruppo di appartenenza.
cena_famiglie4.jpg I figli più grandicelli si sono seduti accanto ai genitori.
cena_famiglie5.jpg Era presente anche una nidiata di piccolini che ad una certa ora sono stati accompagnati a vedere un film nella sala di proiezione.
cena_famiglie6.jpg Gli sposi hanno donato un libro ed alcuni compact di musica classica, oltre ad una generosa offerta per le necessità della parrocchia.
cena_famiglie7.jpg Il gruppo del Seniorestaurant che ha preparato e servito la cena.