La Gazzetta dei Carpini

SPECIALE
"LA MUSICA NELLE STRUTTURE PARROCCHIALI"

La nostra parrocchia è da sempre sensibile alla musica ed al canto, sia come complemento della liturgia sia come arte di intrattenimento e crescita culturale.

In parrocchia oltre alla corale Carpinetum, di cui a maggio ricorrerà il trentennale, trovano spazio ed ospitalità numerosi cori regionali che intervengono di volta in volta nelle liturgie (come "Il Quaresimale") o per regalare pomeriggi di allegria agli anziani de "Il Ritrovo" e del Centro don Vecchi.

In questo numero della Gazzetta dei Carpini rendiamo omaggio ai cori che negli ultimi mesi si sono esibiti nelle diverse strutture parrocchiali.

Domenica 27 febbraio 2005 - Centro don Vecchi

CONCERTO DEL CORO "TORRE VENEZIA"

Il Circolo Culturale Ricreativo con la collaborazione del Consiglio di Quartiere Carpenedo-Bissuola, mediante il Coordinatore del settore musicale Signor Di Bella, ha organizzato un concerto con repertorio di canti di montagna presso il "Centro don Vecchi".

La manifestazione si è svolta alle ore 16,30, avendo per spettatori una folla d'anziani residenti nello stesso Centro.

Queste manifestazioni, frequenti al centro, hanno la funzione di far socializzare e di divertire gli anziani ospiti.

Fotoreporter: Filippo Cosentino

corotorrevenezia1.jpg