La Gazzetta dei Carpini

Domenica 27 febbraio 2005 - Chiesa parrocchiale

3° INCONTRO "IL QUARESIMALE" SUL TEMA "L'UOMO GESU'"

Il terzo incontro della paraliturgia quaresimale s'è incentrato sull'argomento: "Gesù ha predicato la solidarietà e l'amore fraterno sempre e ovunque".

quaresimale1.jpg Giorgio Mar, organizzatore dell'incontro.
quaresimale2.jpg Ha presentato il tema la signora Gabriella Mazzega.
quaresimale3.jpg Ha presieduto la paraliturgia Don Armando, amministratore parrocchiale.
quaresimale4.jpg Ha letto i passi biblici di supporto al tema la signora Liana Foletto.
quaresimale5.jpg Giorgio Mar ha letto una parte dell'attualizzazione dell'argomento curato da Lanfranco Vianello, impossibilitato a partecipare all'incontro.
quaresimale6.jpg L'altra parte dell'attualizzazione è stata curata da Dino Dante.
quaresimale7.jpg Plinio Borghi direttore del coro ha presentato gli otto canti gregoriani eseguiti per favorire la meditazione.
quaresimale8.jpg L'assemblea, purtroppo non numerosissima, ha seguito con attenzione.
quaresimale9.jpg Il coro "Corale Gregoriana Corpus Domini-Attilio Scocco" di Mestre ha eseguito i canti per la meditazione.
quaresimale10.jpg
quaresimale11.jpg Don Armando si congratula col coro.
quaresimale12.jpg In segno di riconoscenza la comunità ha regalato un'osella in cristallo d'oro con lo stemma di Carpenedo.