n. 11 - 14 marzo 2005

In questo numero...

• Battesimo in chiesa
  • La Messa dei giovani
  • Matrimonio con il nuovo rito
  • Vacanze di un gruppo di famiglie giovani alla Malga dei Faggi
  • 3° incontro 'Il Quaresimale' 2005

Domenica 6 marzo 2006 ore 9 - Chiesa parrocchiale

BATTESIMO DI JESSICA F.

Domenica mattina don paolo ha battezzato Jessica F. di Alessandro e Diana J. nata a Mestre il 6 settembre 1995.
Nel pomeriggio dello stesso giorno don Paolo ha battezzato anna P. di Marco e Francesca B. nata a Mestre il 2 giugno 2004 e dimorante a Marcon.

battesimo1.jpg Celebra la S.Messa col battesimo Don Paolo Bellio.
battesimo2.jpg Durante la S.Messa dei bambini la piccola Jessica viene presentata dalla mamma e chiede il battesimo.
battesimo3.jpg Don Paolo, alla presenza della comunità dei bambini, immette Jessica nel popolo di Dio mediante il battesimo, il sacramento dell'iniziazione cristiana.

Domenica 6 marzo 2006 ore 12 - Chiesa parrocchiale

LA MESSA DEI GIOVANI

Alle ore 12 di ogni domenica e festa di precetto i giovani della parrocchia partecipano all'eucarestia che essi stessi animano con i canti, le letture e le preghiere dei fedeli.

messa_giovani1.jpg La chiesa è gremita di giovani che partecipano attenti e devoti al sacro rito.
messa_giovani2.jpg Un gruppo di giovani guida il canto dell'assemblea accompagnandolo con le chitarre.
messa_giovani3.jpg Mons. Fabio Longoni, che ha celebrato la Santa Messa, parla in maniera quanto mai avvincente all'assemblea di giovani che lo segue con molta attenzione.