n. 9 - 28 febbraio 2005

• Esposizione di Luciana De Zorzi presso 'La Cella'

Tutti i venerdì di Quaresima - Chiesa parrocchiale

LA VIA CRUCIS DURANTE LA QUARESIMA

Tutti i venerdì di quaresima si celebra in parrocchia "La via della Croce" ossia ci si sofferma ad ognuna delle 14 "stazioni" per meditare e pregare sui momenti salienti del percorso fatto da Gesù sulla strada che l'ha portato alla crocifissione. In parrocchia questa pratica di pietà viene fatta alle ore 15 per gli anziani e alle ore 18 per tutta la comunità.

Il venerdì santo la Via Crucis sarà fatta lungo le strade della parrocchia.

Fotoreporter: Franco Ferronato

Via_Crucis1.jpg Nelle foto è ritratto don Armando assieme ad alcuni chierichetti durante la Via Crucis delle ore 18.
Via_Crucis2.jpg

OPUSCOLO PER I RAGAZZI "TUTTO E' COMPIUTO"

Pubblichiamo le immagini dell'opuscolo offerto come sussidio a tutti i ragazzi della parrocchia per vivere più serenamente il tempo della quaresima.

opuscolo1.jpg La copertina dell'opuscolo.
opuscolo2.jpg Il gruppo Nazareth che promuove in parrocchia questa iniziativa è impegnato a far si che i genitori si facciano sempre maggiormente carico dell'educazione religiosa dei figli.
opuscolo3.jpg Ogni giorno è prevista la lettura di alcuni versetti del Vangelo della domenica, una breve riflessione ed una preghiera.
opuscolo4.jpg All'iniziativa ha aderito anche la parrocchia di S.Lorenzo. Sono stati infatti stampati 1000 opuscoli.