La sagra di Carpenedo
XIV edizione

Dal 14 al 19 giugno 2006 nei campi sportivi del Patronato in via Manzoni 2 a Mestre si è svolta la quattordicesima edizione della Sagra di Carpenedo.

Come ogni anno è stato realizzato un opuscolo che oltre a informare la cittadinanza sul programma della Sagra e ringraziare gli sponsor che l'hanno resa possibile, offre uno sguardo sulla storia di Carpenedo.

Quest'anno il tema scelto è la vita dei Santi Patroni della nostra Parrocchia: San Gervasio e Protasio. Nell'opuscolo sono proposte informazioni sulla loro vita e un'interessante documentazione anche fotografica dell'omaggio artistico e religioso a loro reso nella nostra chiesa.

Da questa pagina è possibile scaricare o visionare il prezioso opuscolo:

Volume realizzato da Gianni Finco

Per scaricare il file portare il mouse sul secondo collegamento, premere il tasto destro e selezionare la voce "Salva oggetto con nome" (o simile). Se ci si collega con una linea telefonica normale (non ADSL o ISDN) lo scaricamento richiederà svariati minuti.
Il file è proposto in formato PDF.

Pubblichiamo alcune parti dell'opuscolo per una rapida consultazione:

Evento organizzato
dal Comitato Sagra