La bottega solidale

La Bottega Solidale è un chiosco sito in via San. Donà 2, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 15:30 alle ore 17:30.

Arredata a mo' di bottega, offre frutta, verdura e generi alimentari ai concittadini indigenti. Vi operano una trentina di volontari che a turno servono le persone che, munite di un apposito "pass", ritirano quanto è messo a disposizione.

Lo spreco è un sacrilegio nel senso più vero della parola!

Ogni cittadino ed ogni azienda alimentare offra alla Bottega solidale quanto non gli è strettamente necessario e così faremo felice tanta povera gente. Ognuno faccia la sua piccola parte e sarà benedetto da Dio.

Recapito

Bottega solidale
Via San Donà 2
30174 Carpenedo - Mestre - (VE)
Fax. 041-5342422
E-Mail: parroco@parrocchiacarpenedo.it

Il 5 per mille in favore della bottega solidale

La Bottega Solidale attualmente ha una certa difficoltà di approvvigionamenti di alimenti primari.

Volgiamo quindi un fervido appello a tutti coloro che ritengono importante l'opera di assistenza svolta in questi anni in favore dei meno fortunati perché in sede di dichiarazione fiscale destinino il 5 per mille in suo favore, permettendole così di continuate la sua quotidiana assistenza con ancora maggiore efficacia e generosità.

In sede di dichiarazione deI propri redditi è possibile destinare il 5 per mille in favore della:

FONDAZIONE "PIAVENTO" - Onlus

Con questa scelta si aiuta una istituzione che opera nel campo della carità gestendo la casa per anziani di via Vallon e la Bottega Solidale.

Basta apporre la propria firma sulla casella dove è scritto:
"Sostegno alle organizzazioni non lucrative di utilità sociale" e riportare il codice fiscale: