n. 164 - 2 maggio 2008

In questo numero...

• I 100 anni di Eleonora Mistro
  • I ragazzi interrogano... il Patriarca!

Avviso

Oltre alla consueta pubblicazione del nostro settimanale in questi giorni sono stati attivati speciali spazi contenenti le registrazioni audio e le immagini delle prime comunioni 2008 e della Veglia Diocesana sul lavoro, svoltasi nella nostra chiesa e a cui ha partecipato il Patriarca Angelo Scola.

Informiamo inoltre che nel numero 125 della Gazzetta dei Carpini sono state aggiunte altre lettere scritte dai genitori ai bambini durante il ritiro in preparazione alla Prima Comunione.

I 100 anni di Eleonora Mistro

Mercoledì 16 aprile nonna Eleonora ha compiuto 100 anni. Con affetto e con gioia tantissimi parenti ed amici le hanno fatto festa. Nel pomeriggio don Danilo ha celebrato in casa la S. Messa e nonna Eleonora ha spento la candela del traguardo del secolo!