n. 159 - 28 marzo 2008

Avviso

Ricordiamo che nel numero del 22 marzo 2008 sono state pubblicate le immagini delle celebrazioni di Giovedì Santo e della Via Crucis di Venerdì Santo, sia quella dei bambini in chiesa sia quella serale per le strade della parrocchia.

Il ringraziamento del parroco

Un grande grazie a tutta la nostra comunità per la bella partecipazione alle celebrazioni pasquali. Desidero far arrivare a tutti la mia sincera gratitudine anche per il sostegno economico che ogni Domenica mostrate in vista dell'attività caritativa, dell'azione di evangelizzazione e delle celebrazioni liturgiche. Alcuni gesti inoltre sono stati anche molto signicativi in particolare nei confronti dei poveri e della ristrutturazione del LUX.

Don Danilo Barlese

Il cantiere del nuovo LUX

Per ringraziare la Comunità per l'impegno anche economico a sostegno della ristruttuazione del LUX abbiamo deciso di proporre una serie di istantanee del cantiere scattate in marzo. Come si può vedere il lavoro procede davvero speditamente!

Fotoreporter: Don Danilo e Gabriele Favrin