n. 158 - 22 marzo 2008

• Giovedì Santo: S. Messa 'In Coena Domini'
  • Venerdì Santo: Via Crucis dei ragazzi
  • Venerdì Santo: Via Crucis per le strade della parrocchia
  • Incontro di riflessione del coro in monastero

La Settimana Santa a Carpenedo

Questo numero della Gazzetta dei Carpini esce di sabato anziché di venerdì per consentirci di pubblicare le immagini della S. Messa "In Coena Domini" di Giovedì Santo, della Via Crucis pomeridiana di Venerdì Santo per bambini e ragazzi e di quella serale per tutti nelle strade della parrocchia.

Ringraziamo Gianni Finco per tutti i servizi fotografici e i lettori che vorranno arrivare in fondo a questo ampio ma crediamo bel numero del nostro settimanale.

Le immagini della Via Crucis dei ragazzi si trovano a pagina 4 mentre quelle della Via Crucis per le strade della parrocchia sono a pagina 6. Infine l'incontro di riflessione del coro in preparazione alla Pasqua è a pagina 9.

Giovedì Santo
S. Messa "In Coena Domini"

Proponiamo le immagini della Santa Messa "In Coena Domini" con il tradizionale rito della Lavanda dei piedi. Tale celebrazione ha dato il via, il 20 marzo 2008, al Triduo pasquale.

E' disponibile la registrazione audio della bella ed intensa omelia pronunciata da don Danilo.

Fotoreporter: Gianni Finco