La Gazzetta dei Carpini

Foto dell'evento Il Maestro Mario Carraro.
Foto dell'evento Violini e archi hanno riecheggiato in chiesa.
Foto dell'evento Il Quintetto ha anche accompagnato la Corale Carpinetum nei due canti proposti.
Foto dell'evento Il Quintetto Carpinetum e la Corale Carpinetum hanno ricevuto scroscianti e prolungati applausi.
Foto dell'evento Un rappresentante del Consiglio Affari Economici parrocchiale ha illustrato il percorso che ha portato alla definizione del progetto.
Foto dell'evento Uno degli architetti.
Foto dell'evento Erano presenti due dei tre architetti. Presentandosi hanno raccontato di aver conosciuto il "LUX" da ragazzi e di essere stati felici di poter lavorare a questo progetto.
Foto dell'evento Ed ecco come apparirà dall'esterno la nuova struttura, qui ipoteticamente vista dal Patronato.
Foto dell'evento Ipotesi digitale per la nuova Sala dei Carpini. La struttura sarà caratterizzata da finestre rialzate per consentire il massimo sfruttamento delle pareti.
Foto dell'evento Immagine al computer della sala conferenze al secondo piano. La vetrata darà accesso ad una grande terrazza con vista sul cortile del patronato.

Informiamo che nei prossimi giorni i contenuti multimediali citati (compreso il video con l'animazione tridimensionale del nuovo "LUX") saranno resi disponibili nella sezione eventi del sito.