n. 37 - 28 ottobre 2005

• Gita pellegrinaggio a Roma,Orvieto e Assisi
  • Vendemmia al Germoglio

GITA PELLEGRINAGGIO A ROMA, ORVIETO E ASSISI

Nell'anno dell'Eucarestia 50 parrocchiani di Carpenedo impegnati in attività sociali fra Coro, Bottega Solidale, Magazzini San Martino e San Giuseppe, Centro don Vecchi e Ritrovo, hanno partecipato alla gita pellegrinaggio a Roma, Orvieto e Assisi.

Un reportage è disponibile su Lettera Aperta del 30 ottobre 2005.

Fotoreporter: Mario Carraro

Foto dell'evento Foto ricordo davanti al Duomo di Orvieto dove si conserva la reliquia del corporale macchiato dal Sangue scaturito dall'Ostia consacrata.
Foto dell'evento Il Papa passa tra gli oltre sessantamila fedeli e saluta da vicino i cinquanta parrocchiani di Carpenedo.
Foto dell'evento La festosa risposta di saluto al Papa, sventolando le sciarpe celesti, quando viene nominata la parrocchia dei Ss. Gervasio e Protasio di Carpenedo.
Foto dell'evento Foto ricordo in Piazza San Pietro.
Foto dell'evento In questa e nella foto seguente: i pellegrini di Carpenedo ad Assisi.
Foto dell'evento Un momento della celebrazione dell'Eucarestia.