La Gazzetta dei Carpini

La Gazzetta dei Carpini è il settimanale multimediale online della parrocchia dei Ss. Gervasio e Protasio di Carpenedo. Voluto nel 2005 da don Armando Trevisiol descrive, con la sola forza delle foto talvolta accompagnate da brevi didascalie, la vita della nostra comunità e gli eventi che coinvolgono i gruppi parrocchiali. Dalla Gazzetta sono tratte anche le immagini proposte settimanalmente su Lettera Aperta.

La rivista

3 ottobre 2014

Leggi online la Gazzetta dei Carpini

Archivio dei numeri precedenti

Avviso: ormai da diversi mesi la Gazzetta dei Carpini ha perso la regolarità settimanale a causa della mancanza di immagini degli eventi parrocchiali, dovuta anche a impegni personali dei fotografi volontari.
Speriamo di poter riprendere presto la pubblicazione regolare di eventi di cronaca parrocchiale e ci scusiamo con i lettori per questo periodo "di magra".

Per approfondire le ragioni che hanno portato alla nascita di questa testata, probabilmente unica nel suo genere, rimandiamo alla presentazione scritta da don Armando a gennaio 2005.

Direzione
Don Gianni Antoniazzi
Fotoreporter fissi e occasionali
Giovanni Bonaldo
Filippo Cosentino
Gabriele Favrin
Franco Ferronato
Gianni Finco
Marc De Tollenaere
Composizione e pubblicazione
Gabriele Favrin
Ha collaborato in passato con la Gazzetta
Suor Teresa

Invitiamo i visitatori del sito a contattare la redazione per segnalare problemi o indicare le proprie preferenze e/o esigenze circa l'impaginazione de "La Gazzetta dei Carpini".