Presentazione della
Gazzetta dei Carpini

La nostra comunità desidera offrire il suo piccolo contributo allo sforzo di dare un volto nuovo all'attività parrocchiale più rispondente alle attese degli uomini d'oggi. Un volto vivo ed autentico e per questo motivo ha deciso di pubblicare ogni settimana foto che documentino la sua ricerca, le sue realizzazioni, la sua vita. La nostra parrocchia sogna di poter porsi in dialogo con le comunità della città, del Veneto, dell'Italia e del mondo e perciò testimonia mediante questo mezzo, che la tecnica oggi ci offre, disponibile a dare risposte concrete alle richieste che ci giungano e più desiderosa ancora di ricevere notizie e testimonianze da chi desidera interloquire con noi. Con questo progetto apriamo la nuova testata periodica che si aggiunge agli altri mass-media dei quali si è avvalsa finora la parrocchia.

Il fondatore
don Armando Trevisiol