Il vicario:
don Marco De Rossi

Don Marco De Rossi è stato vicario parrocchiale a Carpenedo da ottobre 2006 a settembre 2010 per poi diventare parroco ai Santi Francesco e Chiara di Marghera.

Don Marco De Rossi

Contenuti di questa pagina:

Biografia

Don Marco De Rossi è nato a Mestre (VE) il 20 marzo 1974. La sua parrocchia di origine è "S. Maria Immacolata e S. Vigilio" di Zelarino.

E' entrato in seminario in 1° superiore ed è diventato prete il 19 giugno 1999. Prima di arrivare a Carpenedo era stato vicario parrocchiale della parrocchia di S. Maria di Lourdes di via Piave. Oltre a operare in parrocchia è stato vicedirettore dell'ufficio della pastorale sociale e consigliere ecclesiastico della Coldiretti della provincia di Venezia.

Frequenta l'università di Padova presso la facoltà di scienze politiche (precisamente "relazioni internazionali e diritti umani").

Documenti

Nella sezione documenti sono presenti il messaggio di benvenuto da parte di don Danilo ed il primo saluto di don Marco alla comunità.

Su Lettera Aperta del 26 settembre è stato pubblicato il messaggio di ringraziamento di don Marco alla nostra comunità.