n. 342 - 4 novembre 2011

Spostamenti e traslochi

In questi giorni stiamo spostando la sala stampa della parrocchia: sarà portata al primo piano della canonica dove c'è una stanza disponibile. Già così confidiamo di avere qualche risparmio sulla spesa del gas.

Proponiamo alcune istantanee del "caos controllato" in canonica. Non mancheremo di mostrare la sistemazione finale!

Fotoreporter: Gabriele Favrin

Foto dell'evento Note e inchiostro: il pianoforte di don Gianni e le macchine stampatrici parrocchiali.
Foto dell'evento La stampante con cui pubblichiamo Lettera Aperta ed i foglietti distribuiti in chiesa, in un momento del suo percorso verso la nuova sistemazione.
Foto dell'evento Cavi, centrini e fiori.
Foto dell'evento L'ingresso della nuova stanza della redazione.
Foto dell'evento I computer con cui nascono le pubblicazioni parrocchiali, appena trasportati dal patronato.
Foto dell'evento Raccolta, calda e luminosa: la nuova redazione parrocchiale!
Foto dell'evento Non mancano le infrastrutture tecnologiche e lo "storico" cestino, già usato come porta proiettore durante il laboratorio di informatica del Grest 2011!
Foto dell'evento Ed ecco la ripidissima scala che i prodi redattori dovranno percorrere per giungere al loro posto di lavoro...