n. 335 speciale - 18 settembre 2011

Grazie Don Danilo!

Dal 2 ottobre del 2005, con il tuo insediamento come nuovo parroco di Carpenedo, a oggi 18 settembre 2011, con le Sante Messe di saluto a te dedicate, ci hai donato sei anni della tua vita e del tuo Ministero.

Simpatia, preparazione umana e spirituale (nonché artistica), decisione ma anche rispetto, determinazione e attenzione sono solo alcune delle qualità che abbiamo imparato a conoscere e apprezzare in te.

Questo numero della Gazzetta dei Carpini è un dono rivolto principalmente a te. Lo potrai riguardare se capiterai su queste pagine, da ogni dove il tuo Ministero sacerdotale ti porterà, per ricordare tanti momenti vissuti in questa Comunità. Momenti di impegno, di preghiera, di gioia ma anche di dolore, perché la vita di una Comunità è fatta di tutte queste cose.

Naturalmente è un dono anche per noi, perché sfogliandolo ricorderemo il Pastore, l'amico, la guida e quindi tutto ciò che ci hai insegnato.

E allora GRAZIE DON DANILO!

Nelle prossime dieci pagine ci sono cento immagini scelte dall'archivio multimediale della parrocchia e proposte in ordine semi-casuale, perché non stiamo raccontando un evento ma tanti frammenti di sei anni di vita insieme.

Con affetto e stima,
Gabriele Favrin - curatore della "Gazzetta dei Carpini"

Questo numero, così come i precedenti, non esisterebbe senza l'impegno costante e spesso nell'ombra dei fotografi volontari della parrocchia:
Giovanni Bonaldo, Filippo Cosentino, Franco Ferronato e Gianni Finco.

PS: numerose altre testimonianze e messaggi di saluto da parte della Comunità si trovano su Lettera Aperta del 18 settembre 2011.

Grazie_Don_Danilo10.jpg