n. 323 - 24 giugno 2011

Ciao Bepi

Giovedì 23 giugno la parrocchia tutta e tanti amici si sono ritrovati per celebrare il commiato cristiano da Giuseppe "Bepi" Pistolato, lo storico organista che per 44 anni ha accompagnato la vita della nostra Comunità.

Assieme a don Danilo hanno concelebrato, fra gli altri, don Armando Trevisiol, che con Bepi ha collaborato per tutti i 35 anni della permanenza come parroco a Carpenedo, ed il parroco di Martellago, paese di Bepi.
Particolarmente toccante la presenza composta dei tanti bambini del GREST che hanno scelto volontariamente di salutare l'amico discreto che mille volte aveva suonato per loro e per i loro familiari.

Desideriamo rendere omaggio a Bepi pubblicando le immagini della cerimonia e un articolo di un membro della Corale Carpinetum.

Foto di Gianni Finco con contributi di Franco Ferronato