n. 313 - 15 aprile 2011

• Inaugurazione del Punto Caritas vicariale
  • Ritiro quaresimale della Corale Carpinetum

Inaugurazione del punto Caritas vicariale

Martedì 12 aprile 2011 è stato inaugurato nei locali del Lux il "Punto Caritas" vicariale.

Erano presenti diversi laici responsabili delle attività caritative delle parrocchie e della diocesi. La benedizione di questo nuovo spazio pastorale è stata officiata da Mons. Dino Pistolato, Direttore della Caritas diocesana. La presentazione del "Punto Caritas" è stata accompagnata da brevi interventi di Don Danilo, del vicario foraneo don Giampiero Lauro e di Franco Bonaldi, membro della commissione vicariale e vice-direttore della Caritas.

Informiamo che il "Punto Caritas" inizialmente sarà aperto al pubblico una volta alla settimana: il martedì dalle 16.30 alle 18.30. L'accesso è da piazza Carpenedo, di fronte alla porta di ingresso della chiesa vicina al campanile.

Nelle prossime pagine pubblichiamo altre immagini dell'inaugurazione accompagnate ulteriori informazioni sulle finalità di questo spazio pastorale.