n. 312 - 8 aprile 2011

In questo numero...

• Prosegue il restauro della Volta della chiesa
  • Uscita a Venezia dei ragazzi di quinta elementare con le loro famiglie
  • La chiesa tutta splendente
  • Calcio in trasferta: tutti in festa!

Prosegue il restauro della Volta della chiesa

Abbiamo concluso secondo i tempi previsti anche la seconda parte del restauro che interessava la zona della porta d'ingresso. Ora la nostra bella chiesa si presenterà libera da impalcature fino ai primi di giugno. Da metà giugno ai primi di dicembre concluderemo il restauro della parte centrale. Nei prossimi mesi si completerà anche tutto l'impianto elettrico e l'illuminazione. Nessun segnale finora dalle istituzioni pubbliche. Per l'ultima parte dei lavori, se non ci saranno novità, saremo costretti ad accedere a notevoli finanziamenti attraverso gli istituti bancari. Un grazie intanto a tutti coloro che finora hanno sostenuto il restauro. Chiedo alla comunità di continuare, goccia dopo goccia, a donare quanto può per la propria Chiesa perché finora è stato l'unico grande segno di amore e di coinvolgimento che ha dato il coraggio di continuare l'opera.

Don Danilo

Le foto che seguono sono state realizzate a fine marzo 2011.