n. 306 - 25 febbraio 2011

Angoli di patronato

Due passi nel nostro patronato, così cambiato negli anni grazie a numerosi interventi, per scoprire dettagli curiosi e proporre attenzioni verso questo prezioso spazio comunitario.

Fotoreporter: Gabriele Favrin

Foto dell'evento All'ingresso del patronato trovate la bacheca. Soffermatevi a leggerla, c'è sempre qualcosa di interessante!
Foto dell'evento Questo - è - un - portaombrelli - non - un - cestino (quello è dietro la colonna!)
Foto dell'evento Appena entrati in patronato guardando a sinistra ci sono i contenitori per il riciclo di carta, plastica, lattine e batterie utilizzate in parrocchia. Aiutiamo insieme l'ambiente!!!
Foto dell'evento Qua e la' sono conservate immagini delle attività parrocchiali comunitarie. Questi sono i presepi del concorso PRE-SE-PIA-MO. Guardateli!
Foto dell'evento Altri bellissimi presepi!
Foto dell'evento Comunità... al quadrato!